Quantcast
Channel: Margherita Zanatta – Velvet Gossip
Viewing all 34 articles
Browse latest View live

Margherita Zanatta seduttrice per gli Ego: gradito colpo di scena

$
0
0

L’Araba Fenice è un uccello mitologico appartenente all’antica Grecia e, col tempo, diventato noto anche nel mondo occidentale. E’ bello, somiglia molto all’acquila reale e ha splendide piume colorate: rosse, rosa, azzurre, oro. Quando la sua vita sta per terminare, la Fenice si butta nel fuoco. Muore, poi rinasce dalle sue ceneri. Più bella e forte che mai. E’ dunque il simbolo del coraggio, della capacità di rimettersi in piedi nonostante tutto e tutti, dell’immortalità dell’anima. Pensando a Margherita Zanatta, e in particolare alle ultime vicende che la riguardano, viene in mente proprio l’Araba Fenice.

Lo sanno tutti: la storia con Andrea Cocco è finita lo scorso febbraio e “non per mia scelta“, ha dichiarato recentemente lei dalle pagine del settimanale Visto. E’ stata male e ha scelto di non dissimulare. Ha mostrato il suo cuore così com’era: spezzato. Allo stesso tempo, ha scansato interviste, riflettori, proclami di sorta. S’è buttata anima e corpo nel lavoro, quel lavoro di conduttrice tv che fa con estrema passione. E stato difficile, lo ammette. I primi giorni l’unico desiderio era quello di “chiudermi in casa e piangere“. Il fuoco.

Poi è cominciata la rinascita, grazie alla capacità di razionalizzare: “Mi sono chiesta: ‘Sei malata? Stai per morire?’. E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po’ di più“.

E sta imparando ad amarsi proprio bene, la Zanatta. I risultati si vedono dentro e fuori. Si vedono nel video di “Doppiogiochista”, il nuovo singolo degli Ego, band composta da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti (guardalo). Margherita è la protagonista e svela il suo lato più sexy, con il suo rossetto fiammante e il corpo snello, senza alcun imbarazzo di sorta. E anche nel filmato fa capolino l’Araba Fenice: perché all’inizio lei è imprigionata in una situazione che le sta stretta, poi stupisce tutti (forse anche se stessa) con effetti speciali…

Foto by Kikapress


Intervista doppia: Margherita Zanatta e Matteo Osso

$
0
0

… E un bel giorno la strade di Margherita Zanatta e Matteo Osso si sono incontrate. Uno scambio di sguardi, qualche battuta e voilà: il feeling è stato subito evidente. Qualcuno ha parlato di flirt, ma non c’è nessun flirt. E’, piuttosto, una sintonia che ha preso la forma di amicizia, collaborazione, complicità. Marghe e Matteo hanno subito deciso di affrontare insieme una sfida bella quanto originale: si chiama Save Style Program, è un minicorso “pensato per condividere con il nostro pubblico i piccoli segreti che ci aiutano a saper scegliere le cose giuste per essere sempre al meglio“. Si parla di look, accessori, trucco e capelli; soluzioni per tutti i giorni e per le occasioni speciali, con un occhio allo stile e l’altro al portafoglio (cosa che, di ‘sti tempi, certamente non guasta). E poi? E poi è arrivata la voglia di fare un’intervista doppia con questi due vulcani (perché sono dei vulcani). Separatamente. L’una ignora le risposte dell’altro e viceversa, le stanno scoprendo in questo esatto momento…

LE FOTO DI MATTEO OSSO E MARGHERITA ZANATTA

Ragazzi, ma cosa state combinando insieme?
Margherita: Beh, ci sono in ballo alcuni progetti tv che per il momento non possiamo svelare: diciamo che abbiamo aperto il cassetto dei sogni, ecco. E poi c’è SSP… Matteo ha portato le sue grandi competenze di stylist, dunque si occupa della “forma” e dei risultati concreti; io rispecchio invece l’aspetto emotivo di ogni donna: per tanti anni sono stata un’insicura, e soltanto dopo un lungo lavoro interiore ho scoperto fino in fondo la mia natura di donna. E l’importanza dell’energia positiva!
Matteo: Troppe cose per raccontarle in una sola intervista. Ci sono in ballo tre progetti: uno è già partito, appunto Save Style Program. Gli altri sono in via di definizione, ma bisogna aspettare…

Com’è nata l’idea di formare un sodalizio professionale?
Marghe: Avevo già visto Matteo negli studi di Vero, mi è sempre sembrato simpatico. Però non lo conoscevo. Poi è stato ospite del mio programma: nell’ultima ora dell’ultima puntata in diretta. Un segno del destino, non può essere diversamente. Abbiamo fatto due chiacchiere e ci siamo trovati subito bene, lui mi ha coinvolto in questo suo progetto e dopo un mese è diventato realtà.
Matteo: Non è nata l’idea, è nato direttamente il sodalizio! Ci siamo incontrati durante il programma condotto da Margherita, io l’ho subito apprezzata perché è giovane, è una figura fresca e simpatica. Dietro le quinte abbiamo parlato un po’ e deciso di prenderci un caffè insieme nei giorni successivi. Io avevo in mente quel progetto e lei mi è sembrata la persona giusta con cui condividerlo… No c’è stata una “regia”, ci siamo trovati divertenti e così è iniziata…

Cosa avete pensate quando qualcuno ha parlato di un vostro flirt?
Marghe: Premetto che, ogni volta che appaio in foto con un uomo, magari con la faccia vicina alla sua, parlano subito di flirt. Me li faccio tutti, in pratica (ride, ndr)! E ti dirò: magari avessi la voglia di buttarmi in un’altra storia! Poi hanno scritto di me e Matteo… E ne abbiamo riso insieme, che dovevamo fare? E’ una cosa impossibile, è proprio la natura a opporsi a quest’eventualità; ma certa gente deve parlare a tutti i costi…
Matteo: Ho pensato che i giornalisti, a volte, sono veramente squallidi. Io non sono giornalista ma ho lavorato a lungo con Giusi Ferrè: come dice lei, il giornalista deve scrivere se c’è una notizia… E in questo caso non c’è. Io e Margherita abbiamo un rapporto di bella, sincera e divertentissima amicizia. Abitiamo pure vicini, ma questo è un puro caso.

Il suo pregio più grande…
Marghe: Sa farmi ridere, sa ironizzare su tutto. Con le sue battute taglienti mi dà la stangata giusta per reagire. Sa sdrammatizzare problemi che a me sembrano insormontabili.
Matteo: La capacità di ridere di sé. E’ molto autoironica.

Il suo difetto che non digerisci…
Marghe: Non c’è un difetto che non digerisco, ma secondo me è un po’ permaloso… Non ne sono del tutto convinta, però, eh. Ci vuole più tempo, dobbiamo conoscerci ancora meglio.
Matteo: L’incapacità di tenere la bocca chiusa: certe cose dovrebbe tenerle soltanto per sé o condividerle solo con gli amici veri.

Chi, fra voi due, ha la maggiore dose di vanità?
Marghe: … Lui! Ma solo perché io non sono affatto vanitosa…
Matteo: Forse io, ma solo perché sono meno bello di lei.

Avete mai litigato?
Marghe: Non ancora, grazie a Dio. Anche se le litigate costruttive non mi spaventano affatto, anzi.
Matteo: No, litigato no. Abbiamo discusso, ma è normale se capita di avere opinioni diverse.

Ti piace come si veste?
Marghe: Sì, Matteo è adatto a ogni situazione e ha trovato il modo per valorizzare il suo fisico importante.
Matteo: Non sempre e glielo dico. Non mi piace quando mescola troppi stili e colori, quando viene fuori la ragazza di provincia… Non è grave, ma ogni tanto succede. E io la prendo in giro…

Se dovessi regalargli/le un capo di abbigliamento sceglieresti…
Marghe: Una maglietta personalizzata: lui ne ha tante, fa stampare frasi che spesso sono giochi con il suo stesso nome… Del tipo “Vorrei ma non pOsso”. Ecco, gli regalerei quella che ancora non ha. Oppure una bella pashmina.
Matteo: Un abito lungo da sera color blu notte.

La moda è…
Marghe: … La moda è qualcosa da maneggiare con cautela, per certi versi uno specchietto per le allodole: spesso la gente si fa condizionare dai trend del momento e indossa cose del tutto inadeguate alla propria figura.
Matteo: Uno dei più importanti mezzi di comunicazione non linguistici. L’espressione della cultura di ogni popolo.

Scambiate consigli d’amore?
Marghe: uh, poveretto, deve sorbirsi in continuazione i miei sfoghi! Non si è ancora impiccato ed è un miracolo. Di sé, seriamente, ha parlato soltanto una volta. Per il resto sono io che lo assillo…
Matteo: Certo, ci raccontiamo della nostra vita privata come fanno tutti gli amici.

Formate una coppia…
Marghe: Una coppia impossibile, della serie “Vorrei ma non pOsso”!
Matteo: Divertente, intelligente e utile.

C’è qualcosa che ancora non gli/le hai detto, magari per timidezza o perché non ti sembrava il caso?
Marghe: Non gli ho ancora detto che mi sta facendo un gran bene, che senza il suo aiuto non avrei fatto passi così grandi in questo percorso di “ripresa”. Non gliel’ho detto perché ho pensato che mi avrebbe preso in giro…
Matteo: No, non ho taciuto nulla volontariamente. Se devo farle una critica o un’osservazione di qualsiasi tipo, la faccio subito e senza problemi. Per il resto, sono contento della nostra sinergia.

Cosa fai se lui/lei è giù di morale?
Marghe: Finora non è mai capitato: fra noi è un continuo prenderci in giro, anche nelle situazioni più difficili. Però credo che una bella cenetta, del buon vino e una chiacchierata sia la soluzione perfetta.
Matteo: La porto a bere qualcosa, a prendere un aperitivo e cerco di farla ridere. Di distrarla.

Se lei/lui fosse un peccato capitale…
Marghe: Credo che Matteo, a seconda del contesto, possa rappresentare una rivisitazione di tutti i peccati capitali. Ma vale per entrambi, soprattutto quando siamo insieme! Allo stesso tempo, nessun peccato lo rispecchia in modo particolare…
Matteo: Assolutamente la lussuria. Margherita è una donna bella e attira l’attenzione degli uomini in modo anche prepotente. Da amico, vedere ciò mi diverte molto. Lei non se ne rende conto; non è consapevole della sua bellezza e della sua prorompenza e questo la rende ancora più interessante.

Il video sexy di Margherita è…
Marghe: … Sexy???
Matteo: … Sexy!

Quanto è sexy Matteo da uno a dieci?
Marghe: … Infinito! Io vedo come ci sa fare con gli altri… E’ super sexy!
Matteo: Credo di essere fuori concorso. Sono un Premio alla carriera (ridacchia, ndr)…

Andreste in vacanza insieme? E dove?
Marghe: Certamente! Mi lascerei guidare da lui, fidandomi a occhi chiusi… Ma vedo bene anche un bel viaggetto coast to coast, magari a bordo di una cadillac rossa decappottabile!
Matteo: Perché no? A Los Angeles, magari…

Camera doppia o separata (sempre parlando della vacanza…)?
Marghe: Assolutamente camera doppia, tutta la vita! Così potrebbe darmi consigli su come vestirmi…
Matteo: … Camere separate, senza dubbio.

Svelaci qualcosa che non sappiamo di lei/lui…
Marhe: Forse non sapete che Matteo è un Coca Cola Zero addicted: ne beve litri e litri, una cosa mai vista!
Matteo: Se non si sanno, forse vuol dire che lei preferisce così…

Foto by Facebook

Margherita Zanatta e la sua seconda vita: il peggio è ormai passato

$
0
0

Forse lei non lo sapeva, ma noi sì. Noi l’abbiamo sempre saputo che Margherita Zanatta sarebbe riuscita a squarciare quei nuvoloni che qualche mese fa – quasi all’improvviso – hanno tolto luce alle sue giornate. La storia con Andrea Cocco, una storia in cui credeva fermamente e che per lei aveva il sapore di futuro e di famiglia, è naufragata. Con essa, sono crollate tante certezze. L’ex gieffina, a dire il vero, ha provato fin da subito a reagire. Buttandosi nel lavoro, facendo a se stessa tanti discorsi di incoraggiamento, mantenendo sempre intatta la propria dignità. Ma non ha funzionato, almeno lì per lì. Il cuore era in parte frantumato e le ha presentato il conto. Così Margherita ha cominciato a latitare da Facebook, canale con cui era solita comunicare con i propri fan. Qualche post ad aprile, qualcuno a maggio, pochissimi a giugno. Anzi, proprio all’inizio di giugno lei l’ha messo nero su bianco: “Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto“.

MARGHERITA ZANATTA E MATTEO OSSO: INTERVISTA DOPPIA

E ancora: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è presa gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo… e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome ‘Marghe’ che da troppo tempo non vedo più“. C’è voluto un po’, ma alla fine ce l’ha fatta. Alla fine quel puzzle è stato ricomposto. Anzi, è venuto anche meglio di prima.

A luglio Margherita è tornata su Facebook. In ogni senso: “Ho aperto la posta dopo un sacco di tempo e mi sono ritrovata tanti di quei messaggi che… Sapete che vi dico?!? Mi mancate troppo!“. E da allora è ricominciato tutto. Quasi quotidianamente fa la sua capatina, condividendo con chi la segue fotografie, aggiornamenti sui suoi impegni professionali, brevi video, pensieri estemporanei. Il suo mondo, insomma. Ancora non ha trovato l’uomo della sua vita, ma di certo non ne fa un dramma. Perché ha ritrovato se stessa, e questa è la cosa davvero importante. E perché è circondata da amici, volti sorridenti, energie positive. Forse Marghe non sapeva che sarebbe andata così. Noi sì. E ne siamo felici.

Foto by Facebook

Andrea Cocco: “Ecco i miei 3 desideri per il nuovo anno”

$
0
0

E’ stato un anno intenso, questo, per Andrea Cocco. Sono successe tante cose, sia per quanto riguarda la sua vita privata che sul fronte professionale. La storia con Margherita Zanatta è finita, da diversi mesi l’ex gieffino è single. In compenso, ha coronato uno dei suoi sogni adottando un cane. E continua a muovere passi lungo la strada della recitazione, con il fermo proposito di diventare un bravo attore. Cocco è protagonista di un videoclip musicale, è nel cast della web series di Vincenzo Alfieri Forse sono io e di recente è stato a Malta per frequentare un corso intensivo di inglese alla scuola EC Malta.

Raccontaci la tua esperienza a Malta.
Bellissima esperienza! Sia all’interno della scuola EC Malta in cui ero, sia in generale per le strade ho incontrato gente da tutte le parti del mondo, tutti carinissimi; per non parlare del clima caldo, da non sottovalutare a dicembre!

Il tuo “sogno dichiarato” è quello di fare cinema: se potessi scegliere, lavoreresti per produzioni italiane o straniere?
Entrambe, ma è chiaro che poter lavorare negli Stati Uniti – un giorno – non sarebbe male!

L’attore straniero che più ammiri.
Edward Norton.

Tu guardi i film in lingua originale?
In generale sì, anche perché la voce fa parte della recitazione e il doppiaggio cambia tutto.

Secondo te qual è la più bella scena recitata in inglese?
Ce ne sono tante… Mi piace molto la scena in Qualcosa è cambiato tra Jack Nicholson e Helen Hunt, in cui stanno uno di fronte l’altra in silenzio sull’uscio di Jack; e poi l’ultima scena nell’ultimo Hunger Games appena uscito, in cui Jennifer Lawrence in 15 secondi mostra tre stati d’animo diversi soltanto con lo sguardo: strabiliante.

Credi di avere talento nella recitazione?
Non lo so, dovrà giudicare il pubblico.

Un bilancio del tuo 2013.
Alti e bassi, ma grandi soddisfazioni lavorative.

I tre desideri che ti stanno più a cuore per il nuovo anno ormai alle porte.
Fare altri film, magari all’estero; salute per la mia famiglia ed amici, viaggiare sempre più.

Ti consideri un personaggio famoso? Com’è cambiata la tua quotidianità rispetto a qualche anno fa?
Più che altro mi ritengo noto, c’è ancora tanta strada da fare. E’ cambiata la vita privata, ne ha risentito. Fa parte del sistema.

Di recente hai adottato un cane: qualche carenza affettiva o pura passione per gli animali?
Amo i cani e ne ho sempre rivoluto uno fin da quando morì il primo che ho avuto quando avevo 14 anni. Mi sono deciso quest’anno in barba a qualsiasi logica…

Qual è la tua attuale situazione sentimentale?
Single.

Un messaggio per i tuoi fan, per tutte quelle persone che non hanno mai smesso di seguirti e per chi, invece, ti ha scoperto da poco…
Grazie a tutti come sempre di seguirmi , di starmi vicino; cercherò sempre di esser presente con i miei lavori, con i miei dubbi con le mie curiosità attraverso la mia fanpage (andreacoccohirai official). Un abbraccio virtuale e buone feste!

Foto by Ufficio Stampa

Margherita Zanatta: “La mia biografia su Wikipedia? E’ tutta sbagliata…”

$
0
0

Si sa che Wikipedia non è un sito attendibile al cento per cento in quanto ad informazioni: essendo un’enciclopedia aperta e gestita da editori volontari può capitare che alcuni dati siano errati. La biografia di Margherita Zanatta (leggi l’intervista doppia con Matteo Osso) sembra essere addirittura completamente sbagliata. Lei stessa se ne è accorta solo adesso e ha avvertito tutti i suoi fan su Facebook (quasi quarantamila): “No, ma… Qualcuno di voi è per caso andato a leggere la mia biografia su Wikipedia??? Ahahahahahahah sto maaaaaaaaaleeeeeeeeeeee!!! Non hanno azzeccato praticamente nulla! Anzi: ma magari avessi fatto tutte quelle cose lì! Beh… Speriamo sia di buon auspicio”. In realtà la pagina è nata nel 2011 – ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello - ma solo qualche settimana fa un utente anonimo ha aggiunto molte notizie. E a quanto pare tutte sbagliate.

Avere un profilo su questo portale è importante, visto che molti personaggi usciti dalla casa più spiata d’Italia non riescono ad esserci (perfino la pagina di Francesca Fioretti è stata rimossa). La cosa più importante però è che tutto quello che c’è scritto corrisponda alla verità. Visto che chiunque può modificare le biografie del sito – anche non essendo iscritto – qualche fan si è proposto a Margherita per spiegarle come fare: “Ma come si fa a modificare??? A malapena so accendere il pc io! E cmq sinceramente mi va bene così: avete visto quante fiction ho girato??? Non scherziamo eh!!! ahahahhahahahahhaha”. Tra le serie tv citate su Wikipedia ci sono SMS – Squadra molto speciale, Così fan tutte, Ricci e capricci, SPA. Tutte fiction a cui lei non ha mai partecipato.

Ma cosa sta combinando in questo periodo una delle ex gieffine più amate? La rubrica di successo Un’amica in affitto è andata in vacanza, per la disperazione di tutti i suoi seguaci. Fortunatamente si tratta solo di un work in progress e quindi molto presto tornerà in una versione rivisitata e decisamente più interattiva: “Anche perché non potrei vivere senza, penso. Ormai è diventato parte integrante del mio stile di vita, delle mie giornate, dei miei pensieri… Più che in vacanza, in realtà, va a lavorare dietro le quinte per tornare più in forma che mai.

Foto by LaPresse/Riccardo Sanesi

Margherita Zanatta ritrova il sorriso (e l’amore) con Niccolò Banfi

$
0
0

Questo è sicuramente un periodo splendido per Margheritta Zanatta (leggi l’intervista doppia con Matteo Osso di Velvet Gossip): dopo il successo della sua rubrica Un’amica in affitto su Web-spot.it e dopo essere stata la fashion insider di Line a Milano Moda Donna 2014 (leggi su Velvet Style), ci sono novità anche in campo sentimentale. Archiviata – finalmente – la storia d’amore con Andrea Cocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip), l’ex gieffina è tornata a buttarsi a capofitto nell’amore grazie ad un ragazzo milanese che ha sei anni meno di lei (cioè ventisei contro i suoi trentadue): si tratta di Niccolò Banfi, collaboratore di un sito americano nel quale scrive di moda. I due sono stati beccati prima in una discoteca romana e poi per le vie della Capitale, mentre passeggiavano mano nella mano. Alla vista dei paparazzi Margherita e Niccolò non si sono assolutamente nascosti. Hanno regalato anche qualche posa da copertina sempre con il sorriso sulle labbra.

Sembra che la Zanatta abbia davvero voltato pagina. Non ha confermato ufficialmente la relazione anche se proprio il giorno di San Valentino ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lui: “Perché anch’io di rado -mooooolto di rado- vengo accompagnata agli eventi…”. Questo nuovo amore deve essere arrivato davvero come un fulmine a ciel sereno. Evidentemente Marghe non se l’aspettava. Galeotto fu X Factor. I due si sono conosciuti durante il party per l’ultima puntata della trasmissione in quel di Milano lo scorso dicembre e sembra che sia scoppiata subito la scintilla.

I suoi ammiratori sono molto contenti – alcuni increduli – di questa bella novità. Le sono stati accanto anche nei momenti bui. Non l’hanno mai abbandonata. Non è caso è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate e rimaste nel cuore del pubblico di Canale 5: “Hai scelto un accompagnatore di tutto rispetto“, “Fortunello il boys…”, “Spero che questo cavaliere ti accompagni agli eventi per tante altre volte, chissà… E che, in generale, ti renda felice per tanto tempo (e viceversa, ovvio) sembra simpatico”.

Foto by Instagram

Gf12, la rottura tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek annunciata su Fb

$
0
0

Mentre si fanno sempre più interessanti le dinamiche nella casa del Grande Fratello 13, gli scoop arrivano anche dai concorrenti delle scorse edizioni. Proprio ieri 5 aprile, Vito Mancini, ex gieffino, ha annunciato su Facebook la fine della love story con Sabrina Mbarek. “Buongiorno gente, per quanto sia contrario a questo tipo di esternazioni la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia”, ha scritto Vito sulla sua pagina ufficiale scatenando le reazioni dei fans.

LEGGI ANCHE: GF13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA: “CHI SEI TU PER GIUDICARE ME?” [VIDEO]

Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente – ha ancora continuato l’ex concorrente del Gf12 – io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso“.

Poche parole, chiare, determinate che sembrano mettere un definitivo punto a una delle storie d’amore più seguite dai telespettatori del Grande Fratello, forse proprio perché percepita da subito come un sentimento vero. Vito Mancini e Sabrina Mbarek si erano conosciuti nella casa più osservata d’Italia nel 2011, una relazione inizialmente complicata che poi aveva stupito tutti con effetti speciali. I due ex Gf12 stuzzicati da Barbara D’Urso avevano anche parlato di matrimonio: “Molto probabilmente succederà in futuro“, aveva detto il pugliese con gli occhi color del mare a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE: ROBERTO RUBERTI E VLADIMIR LUXURIA: COSA C’È STATO FRA LORO?

Un’altra storia nata nella casa del Grande Fratello che finisce al di fuori; proprio come le coppie Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e molte altre. Solo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dunque resistono. Chissà cosa ci riserverà questa tredicesima edizione già ricca di love story.

Foto by Facebook

Un’amica in affitto: Margherita Zanatta debutta come blogger

$
0
0

Ed eccola, Margherita Zanatta. Appena partita per una nuova avventura che corre lungo le strade del web. Strade che in realtà lei bazzica da tempo (ha scritto articoli per vari siti), ma questa volta si tratta di uno spazio tutto suo. Un sito ad hoc, margheritazanatta.com, che rappresenta la realizzazione di un antico desiderio. “Vista la sua predisposizione all’ascolto – si legge nella nota di presentazione - e l’infaticabile capacità di scrivere rispondendo a centinaia di mail, ha deciso d’investire in un progetto sviluppato per la Rete e tagliato su misura per lei“.

E’ un web-magazineinteso come contenitore all’interno del quale visualizzare un blog interattivo“, tramite cui l’ex gieffina racconta se stessa e la sua quotidianità, ma soprattutto offre ascolto a chiunque vorrà confidarsi con lei.. Un’amica in affitto, appunto. Le sezioni, accessibili a tutti, sono quattro: Che si fa?, in cui “Margherita posterà i vari momenti della sua giornata, dando inoltre suggerimenti e indicazioni su serate, eventi, mostre e cose divertenti da fare in giro per la città!“; Chiacchieriamo?, in cui pubblica le lettere ricevute e dispensa consigli e risposte “non con la presunzione di un’esperta” ma incoraggiando senza giudicare.

E ancora, Uomini e dintorni (“in un web-magazine improntato al femminile, la nostra amica in affitto non dimentica uno spazio dedicato agli uomini che vogliono scriverle, dando loro qualche ‘dritta’ per capire meglio le donne!“) e Obsexion, un angolo in cui parlare di sesso senza tabù o inibizioni di sorta, ma piuttosto con un pizzico di sana irriverenza.

Sia chiaro: Un’amica in affittonon vuole essere l’ennesimo fashion blog che la nostra Marghe tra l’altro, con grande autoironia, non si sentirebbe di rappresentare, bensì il primo Web-magazine ad alto impatto affettivo“. Una scommessa che lei intende vincere insieme a chi la segue e chi deciderà di seguirla…

Foto by Facebook


Andrea Cocco ha tradito Margherita Zanatta con Tamara Zsilinszki?

$
0
0

C’è in giallo in corso relativo alla vita sentimentale di Andrea Cocco. Un giallo che riguarda anche la sua ex fidanzata, Margherita Zanatta. Come tutti sanno, i due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande fratello. Una volta terminato il reality hanno continuato a stare insieme e sembravano innamoratissimi. Pensavano al futuro insieme, a una famiglia. Poi, all’inizio del 2013, la coppia è scoppiata. Entrambi hanno preferito tacere per quanto riguarda le cause della rottura, però Margherita non ha mai nascosto il dolore che l’ha travolta. Per lei è stato un periodo buio, che per fortuna adesso è soltanto un ricordo: la Zanatta ha anche un nuovo compagno, Niccolò Banfi. E Cocco? Giallo, appunto.

Ufficialmente è ancora single (leggi l’intervista di Velvet Gossip), in realtà viene avvistato sempre più spesso con la modella ungherese Tamara Zsiliszki. Secondo alcuni, si frequentano dal novembre 2013. Secondo altri – e questa è cosa piuttosto grave – Tamara è nella vita del bel Cocco dal dicembre 2012. Pare che già allora i due comunicassero assiduamente via chat. E nel dicembre 2012 lui stava ancora con Margherita. Insomma: si sarebbe preso una sbandata per la Zsiliszki e proprio per questo avrebbe deciso di mollare la Zanatta. Per cominciare (nel marzo 2013) un’altra storia. Storia che sarebbe ancora in corso.

tamara
Dicono che i due vivano insieme, nello stesso appartamento che Andrea aveva preso a Roma con Margherita. Ma molti s’interrogano sul perché lui continui a voler restare nell’ombra. Perché non decida di uscire allo scoperto con Tamara. Al di là dei giudizi negativi, l’origine di tale scelta potrebbe essere la voglia di custodire la propria vita privata meglio di quanto abbia fatto in passato. Proteggere chi gli sta accanto. E in questo non c’è nulla di male, anzi. Il “male”, ammesso e non concesso che i rumors coincidano con la realtà, sta nel tradimento ai danni di Margherita. Che l’amava. Davvero. Tantissimo.

Foto by Facebook – Instagram

Margherita Zanatta di nuovo single: “Ma c’è un ragazzo che mi piace…”

$
0
0

Margherita Zanatta è tornata single. Ebbene sì. Solo lo scorso febbraio abbiamo dato la notizia del suo fidanzamento con Niccolò Banfi e dopo appena sei mesi la situazione è completamente cambiata. L’ex gieffina ed il collaboratore di un sito americano di moda sono stati paparazzati insieme mano nella mano a Roma, ma non hanno mai confermato esplicitamente la loro relazione. Galeotto fu il party per l’ultima puntata di X Factor in quel di Milano a dicembre 2013. Cos’è successo poi? Questo non lo sappiamo, ma la ragazza ha rivelato attraverso le pagine del TgCom di avere già il cuore nuovamente impegnato: “Avevo un appuntamento con un ragazzo che mi piace e che non incontravo da tempo”, ha dichiarato in merito all’incidente che l’ha vista protagonista qualche giorno fa.

Frattura composta dell’omero. Non posso scrivere articoli, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa… Non posso togliermi sto coso manco x lavarmi..”, ha scritto su Instagram la Zanatta che è stata travolta da un’onda di ben tre metri a Bonassola (Liguria), è stata sballottata e ha picchiato la testa sulla riva. “Ho visto che il mare era agitato - ha detto – ma non volevo fare una brutta figura con lui così mi sono tuffata. Ma all’improvviso un’onda mi ha travolta. Era un muro imperiale. Poi sono arrivate le altre onde, una dietro l’altra, e non ho capito più nulla“. Cosa non si fa per “amore”.

E’ stato davvero imbarazzante, anche perché Margherita ha addirittura perso il costume: “La prima preoccupazione è stata quella di coprirmi, poi sono arrivati i dolori, atroci”, ha concluso. Ora dovrebbe anche occuparsi dell’organizzazione del matrimonio di suo fratello con la sua migliore amica, ma purtroppo non può muoversi più di tanto. Almeno il ragazzo che le piace le darà una mano e farà da “infermiere”? Speriamo che questa brutta disavventura almeno li faccia avvicinare.

Foto by Instagram

Andrea Cocco e Tamara Zsilinszki: la storia continua?

$
0
0

Andrea Cocco, ex concorrente del Grande Fratello, è diventato riservatissimo a proposito della sua vita privata. Presente sui social network, tiene vivo l’interesse dei fan aggiornandoli circa le nuove avventure professionali, postando delle foto, scrivendo loro messaggi di saluto. Ma per quanto riguarda i suoi affari sentimentali, è più muto di una tomba. Il che, naturalmente, non fa che aumentare la curiosità su questo argomento. E’ fidanzato oppure no? Questa la domanda che si pongono le tante ammiratrici. Ebbene, pare che continui la storia con la splendida collega Tamara Zsilinszki.

Una storia di cui abbiamo parlato qualche tempo fa e che ha sollevato polemiche; più di qualcuno, infatti, afferma che questa relazione sia cominciata quando Cocco stava ancora con Margherita Zanatta. In altre parole, Andrea avrebbe tradito Marghe con Tamara. I sostenitori di Marghe sono ancora inferociti, vi basti sapere che ancora non cessano le mail che riceviamo a tal proposito. Missive in cui si punta il dito contro Cocco e il suo presunto comportamento da fedifrago.

Nessuno, fra i protagonisti di questo ipotetico triangolo, si è finora pronunciato in proposito. La Zanatta procede per la sua strada, ha passato un periodo nerissimo ma – per fortuna – si è ripresa alla grande. Cocco, come dicevamo, ha costruito un muro. E la Zsilinszki, nel senso che non fornisce notizie circa un suo eventuale fidanzato. Circa Andrea. Difficile trovare anche foto che li ritraggono insieme. Due cose sono comunque certe: si conoscono. Si frequentano. Ma potrebbe trattarsi soltanto di una bella amicizia, anche se in pochi ci credono… Usciranno, prima o poi, allo scoperto? E chi lo sa. Lasciamo parlare i fatti. Magari un giorno saranno colti in flagrante! E, d’altra parte, se davvero si amano perché continuare a nascondersi?

Foto by Facebook

Gf14, Margherita Zanatta minacciata in privato da Lidia Vella: la risposta è pubblica

$
0
0

Un’ex concorrente di questa edizione del GF14 (e dall’apostrofo avrete già capito il sesso…) mi ha scritto un messaggio in Facebook. Perché rispondere in privato quando posso farlo oggi pomeriggio, intorno alle 18.30, da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5?“: con tali parole e un’emoticon che fa l’occhiolino Margherita Zanatta ha seminato curiosità nell’etere. Qualcuno si è chiesto chi fosse la concorrente in questione, altri hanno indovinato subito: perché dinanzi a certe cose il pensiero non può non andare subito a Lidia Vella, la “gemella cattiva” del Grande Fratello. Che magari cattiva non è, ma di certo ha dei modi discutibili. Comunque. Doveroso fare un passo indietro: la Zanatta era stata già ospite di Barbara D’Urso – e chi, se non lei? – qualche giorno prima proprio per parlare dei concorrenti di quest’edizione. E aveva lasciato serenamente emergere la sua antipatia nei confronti della bionda Lidia. La quale, dunque, ha pensato di scriverle in privato. Che cosa?

Margherita stava per leggere il messaggio in questione davanti a tutti, aveva il foglietto in mano. La D’Urso l’ha bloccata: “Hai chiesto il permesso a Lidia?“.”Lei ha chiesto il permesso di minacciarmi in privato?“, è stata la risposta. La conduttrice però ha preferito scegliere la strada della prudenza, per evitare grane legali legate al rispetto della privacy. Dunque ha chiesto all’ex gieffina di riassumere il contenuto. “Morale della favola – ha spiegato quindi Marghe – il riassunto è ‘non ti non ti azzardare mai più a nominare la mia famiglia’“.

Ora – ha continuato – innanzi tutto ho ben altri pensieri quando sono a casa. Eravamo da te l’altra volta Barbara, abbiamo semplicemente detto ‘come accoglierà la famiglia di Lidia, Kevin?’. Perché la mamma di Lidia, pubblicamente, socialmente, su Instagram, con il nome di Cetty Srulla, ha pubblicato una foto con pollice verso con la scritta ‘Fuori Kevin’“. Ecco qua, tutto spifferato davanti alle telecamere, con tanto di ironia – condivisa da Barbara – circa il nome scelto dalla madre delle due gemelle. Non contenta, la Zanatta ha sottolineato che, da quando Lidia non è più concorrente del Gf, sua sorella Jessica appare a tutti più simpatica. Adesso si attende una reazione. Che non tarderà ad arrivare, ne siamo certi…

Foto by Facebook

Gocce di Gossip: Elodie e Lele ancora insieme, buone notizie per il figlio di Michael Bublè…

$
0
0
Gocce di Gossip: Elodie e Lele ancora insieme, buone notizie per il figlio di Michael Bublè...

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Margherita Zanatta, Michael Bublè, Lucas Peracchi, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Ambra Angiolini!

Margherita ZanattaMARGHERITA ZANATTA: nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 2 febbraio 2017 l’ex protagonista del Grande Fratello è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso insieme al suo fidanzato con cui ha festeggiato un anno. La ragazza ha raccontato anche alcuni dettagli sulla storia…

 

Michael Bublè papàMICHAEL BUBLÈ: Daniela Lopilato, sorella maggiore della moglie del cantante, ha rivelato che il figlio di Bublè sta guarendo dal cancro. “Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”. Al momento però Michael è ancora in silenzio stampa. Restiamo in attesa di sviluppi…

 

Lucas Peracchi, polemica contro Uomini e Donne: "È tutto finto"LUCAS PERACCHI: l’ex tronista di Uomini e Donne si è sposato a sorpresa. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto in Comune, a Cuneo, circa tre mesi fa con la fidanzata Silvia Corrias. “Ti amo! Alhoa a Tutti!… sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, Silvia sei il mio angelo”.

 

Elodie e Lele SanremoELODIE DI PATRIZI E LELE ESPOSITO: il cantante ha confermato che stanno ancora insieme. “Siamo una accanto all’altro – ha detto a Mio – ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica”.

 

Ambra Angiolini, minacce per un post su Instagram: ecco perchèAMBRA ANGIOLINI: l’attrice è in crisi con Lorenzo Quaglia? In realtà non è proprio così. I due stanno insieme dallo scorso maggio e continuano a frequentarsi, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Novella 2000 ed anche le foto condivide da loro sui social network.

 

Photo Credits Facebook

Ricordate Margherita Zanatta, la concorrente del “Grande Fratello”? Ecco cosa fa oggi [FOTO]

$
0
0

Si dice che l’humour sia l’antidoto per tutti i mali e Margherita Zanatta ne ha da vendere. L’ex gieffina del “Grande Fratello” è stata una delle concorrenti protagoniste durante la quattordicesima edizione del reality, andato in onda nel lontano 2011. In quel periodo Margherita ha vissuto un momento di grande popolarità, reso celebre da alcune situazioni amorose vissute all’interno della casa più spiata d’Italia.

Se dovessimo descrivere il suo percorso professionale, potremmo riassumerlo focalizzando alcuni importanti traguardi raggiunti da Margherita, ma non sarebbe sufficiente, in quanto la Zanatta ha percorso una lunga ed intensa gavetta. La sua determinazione e volontà l’hanno portata a raggiungere grandi successi nel mondo radiofonico e televisivo. Ma ecco alcune succulenti curiosità che riguardano l’esuberante Margherita Zanatta.

Oltre il Grande Fratello [FOTO]

Margherita Zanatta è una figlia d’arte. Il suo cognome non è mai stato così sconosciuto fra le strade provinciali della Lombardia in quanto il padre, Marino Zanatta era un noto giocatore di basket italiano. Vincitore di quattro Coppe dei Campioni negli anni ’70 e altrettanti scudetti.

Margherita Zanatta avrà di certo ereditato lo spirito sportivo del padre e la capacità di colpire nel segno. Lei che, prima del suo ingresso nella popolare casa del “Grande Fratello” aveva iniziato già qualche piccola esperienza in “Radio Fiume Ticino”. Dopo l’uscita dal reality ha scelto di non mollare ma di intraprendere il suo più grande sogno, ovvero quello di diventare una speaker per una grande emittente radio.

Eccola, immersa nel suo mondo ricco di informazioni, musica e tanta ironia. Margherita Zanatta si è buttata a capofitto nel lavoro diventando una bravissima speaker radiofonica e non solo.

Nel corso degli anni è stata un’inviata di “Videonews” collaborando con Federica Panicucci a Mattino Cinque e nei programmi di Barbara D’Urso. Successivamente ha lavorato con una nuova rete “Vero” dove è stata al fianco di Marco Columbro, Marisa Laurito e Laura Freddi e non sono mancati neanche i film. Margherita ha recitato anche ne “I soliti idioti”, “Operazione vacanze” e “Una notte da paura”.

Room66 [FOTO]

Oggi, Margherita Zanatta conduce un programma tutto suo “Room66” sempre per “Radio Ticino”. Un canale radiofonico dove la vita quotidiana di ciascun essere umano viene condivisa attraverso confidenze, racconti, disaggi sentimentali e tanta altra vita. Dopo la pausa estiva, Margherita Zanatta non ha aspettato tanto nel pubblicare un divertentissimo post su Instagram che comunicava la nuova stagione del suo programma.

Il suo profilo è seguito da ben 131 mila followers. Numeri incredibili soddisfatti dalla ricca galleria fotografica, resa pubblica dalla conduttrice radiofonica. Gli scatti ritraggono una Margerita Zanatta nel pieno della sua forma fisica. Corpo statuario  e curve scolpite nel marmo. Difficile non notare la sua bellezza che, insieme alla storica ed inseparabile amica Guendalina Canessa, anche lei ex gieffina, infiammano il web.

 

 

 

 

L'articolo Ricordate Margherita Zanatta, la concorrente del “Grande Fratello”? Ecco cosa fa oggi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Margherita Zanatta? Ecco cosa oggi l’ex “gieffina” [FOTO]

$
0
0

Conosciuta principalmente per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, Margherita Zanatta conquistò il pubblico per la sua simpatia. In quell’anno a trionfare fu il modello italo-giapponese Andrea Cocco, con cui Margherita intraprese una relazione.

Margherita Zanatta OGGI [FOTO]

Classe 1982 Margherita Zanatta è nata a Varese. Era il 2011 quando partecipò all’undicesima edizione del Grande Fratello. Prima di entrare all’interno della casa, lavorava come speaker radiofonica presso una radio di Locarno, Radio Fiume Ticino,

Durante il reality, Margherita fu una dei protagonisti del triangolo amoroso di quell’edizione, insieme ad Andrea Cocco e Szilvia, l’ex fidanzata del modello. Una volta fuori dalla casa, Andrea e Margherita sono stati insieme per qualche anno, fino a quando, nel 2013, Andrea ha deciso di troncare il rapporto, facendo soffrire molto l’ex gieffina.

Archiviata la storia d’amore con Andrea, la Zanatta è riuscita a ritagliarsi uno spazio in televisione, prima come inviata di Videonews collaborando con Federica Panicucci a Mattino Cinque e poi con Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Ha fatto inoltre, parte del cast di Chiambretti Sunday Show e di Comedy Central nelle vesti di opinionista. Oltre che come conduttrice, Margherita ha esordito come attrice ne I soliti idioti, Operazione vacanze e Una notte da paura. Oggi lavora soprattutto in radio e fa parte del team di Radio Ticino e Radio Lattemiele.

Dopo la storia con Andrea Cocco, Margherita aveva intrapreso una relazione con Alfredo Cicognani, terminata nel 2017. I due si erano conosciuti all’università, come aveva raccontato la stessa Margherita, ospite a Pomeriggio Cinque:

“Ci siamo conosciuti all’università, 13 o 14 lunghi anni fa. Ero diversa fisicamente, avevo 20 chili in più. Ero senza autostima, mi nascondevo. Lui era bello come il sole. Lo vedevo e perdevo le bave. A distanza di anni, vengo a vivere a Milano e lo becco a tutti gli eventi. Un giorno metto un post ironico su Facebook e lui viene a commentare. Mi sono chiesta ‘Ma da quando siamo amici su Facebook?’. Rispondo al suo commento e lui mi scrive sul telefono. Mi spiega che una sera ci eravamo scambiati il numero ma non ricordavo. Poi l’ho beccato di nuovo a un evento e da lì non ci siamo staccati più“.

L'articolo Che fine ha fatto Margherita Zanatta? Ecco cosa oggi l’ex “gieffina” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Margherita Zanatta ritrova il sorriso (e l’amore) con Niccolò Banfi

$
0
0

Questo è sicuramente un periodo splendido per Margheritta Zanatta (leggi l’intervista doppia con Matteo Osso di Velvet Gossip): dopo il successo della sua rubrica Un’amica in affitto su Web-spot.it e dopo essere stata la fashion insider di Line a Milano Moda Donna 2014 (leggi su Velvet Style), ci sono novità anche in campo sentimentale. Archiviata – finalmente – la storia d’amore con Andrea Cocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip), l’ex gieffina è tornata a buttarsi a capofitto nell’amore grazie ad un ragazzo milanese che ha sei anni meno di lei (cioè ventisei contro i suoi trentadue): si tratta di Niccolò Banfi, collaboratore di un sito americano nel quale scrive di moda. I due sono stati beccati prima in una discoteca romana e poi per le vie della Capitale, mentre passeggiavano mano nella mano. Alla vista dei paparazzi Margherita e Niccolò non si sono assolutamente nascosti. Hanno regalato anche qualche posa da copertina sempre con il sorriso sulle labbra.

Sembra che la Zanatta abbia davvero voltato pagina. Non ha confermato ufficialmente la relazione anche se proprio il giorno di San Valentino ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lui: “Perché anch’io di rado –mooooolto di rado– vengo accompagnata agli eventi…”. Questo nuovo amore deve essere arrivato davvero come un fulmine a ciel sereno. Evidentemente Marghe non se l’aspettava. Galeotto fu X Factor. I due si sono conosciuti durante il party per l’ultima puntata della trasmissione in quel di Milano lo scorso dicembre e sembra che sia scoppiata subito la scintilla.

I suoi ammiratori sono molto contenti – alcuni increduli – di questa bella novità. Le sono stati accanto anche nei momenti bui. Non l’hanno mai abbandonata. Non è caso è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate e rimaste nel cuore del pubblico di Canale 5: “Hai scelto un accompagnatore di tutto rispetto“, “Fortunello il boys…”, “Spero che questo cavaliere ti accompagni agli eventi per tante altre volte, chissà… E che, in generale, ti renda felice per tanto tempo (e viceversa, ovvio) sembra simpatico”.

Foto by Instagram

L'articolo Margherita Zanatta ritrova il sorriso (e l’amore) con Niccolò Banfi proviene da Velvet Gossip.

Gf12, la rottura tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek annunciata su Fb

$
0
0

Mentre si fanno sempre più interessanti le dinamiche nella casa del Grande Fratello 13, gli scoop arrivano anche dai concorrenti delle scorse edizioni. Proprio ieri 5 aprile, Vito Mancini, ex gieffino, ha annunciato su Facebook la fine della love story con Sabrina Mbarek. “Buongiorno gente, per quanto sia contrario a questo tipo di esternazioni la sincerità ha sempre contraddistinto la nostra Isola, per questo, a malincuore vi comunico che io e Sabri non siamo più una coppia”, ha scritto Vito sulla sua pagina ufficiale scatenando le reazioni dei fans.

LEGGI ANCHE: GF13, LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA: “CHI SEI TU PER GIUDICARE ME?” [VIDEO]

Ci saranno saggi che ricorderanno ai più che l’avevano detto, che tutto era falso e magari regolamentato da un fantomatico contratto. Ahimè, lo faranno. Sicuramente – ha ancora continuato l’ex concorrente del Gf12 – io non sarò qui a contraddire, difendere o giustificare, preferisco vivere in maniera reale un momento seppur difficile come questo e le diatribe gestite da una tastiera non sono state la mia scelta in passato, figuriamoci adesso“.

Poche parole, chiare, determinate che sembrano mettere un definitivo punto a una delle storie d’amore più seguite dai telespettatori del Grande Fratello, forse proprio perché percepita da subito come un sentimento vero. Vito Mancini e Sabrina Mbarek si erano conosciuti nella casa più osservata d’Italia nel 2011, una relazione inizialmente complicata che poi aveva stupito tutti con effetti speciali. I due ex Gf12 stuzzicati da Barbara D’Urso avevano anche parlato di matrimonio: “Molto probabilmente succederà in futuro“, aveva detto il pugliese con gli occhi color del mare a Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE: ROBERTO RUBERTI E VLADIMIR LUXURIA: COSA C’È STATO FRA LORO?

Un’altra storia nata nella casa del Grande Fratello che finisce al di fuori; proprio come le coppie Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, Davide Baroncini e Erinela Bitri, Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Andrea Cocco e Margherita Zanatta e molte altre. Solo Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti dunque resistono. Chissà cosa ci riserverà questa tredicesima edizione già ricca di love story.

Foto by Facebook

L'articolo Gf12, la rottura tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek annunciata su Fb proviene da Velvet Gossip.

Un’amica in affitto: Margherita Zanatta debutta come blogger

$
0
0

Ed eccola, Margherita Zanatta. Appena partita per una nuova avventura che corre lungo le strade del web. Strade che in realtà lei bazzica da tempo (ha scritto articoli per vari siti), ma questa volta si tratta di uno spazio tutto suo. Un sito ad hoc, margheritazanatta.com, che rappresenta la realizzazione di un antico desiderio. “Vista la sua predisposizione all’ascolto – si legge nella nota di presentazione – e l’infaticabile capacità di scrivere rispondendo a centinaia di mail, ha deciso d’investire in un progetto sviluppato per la Rete e tagliato su misura per lei“.

E’ un web-magazineinteso come contenitore all’interno del quale visualizzare un blog interattivo“, tramite cui l’ex gieffina racconta se stessa e la sua quotidianità, ma soprattutto offre ascolto a chiunque vorrà confidarsi con lei.. Un’amica in affitto, appunto. Le sezioni, accessibili a tutti, sono quattro: Che si fa?, in cui “Margherita posterà i vari momenti della sua giornata, dando inoltre suggerimenti e indicazioni su serate, eventi, mostre e cose divertenti da fare in giro per la città!“; Chiacchieriamo?, in cui pubblica le lettere ricevute e dispensa consigli e risposte “non con la presunzione di un’esperta” ma incoraggiando senza giudicare.

E ancora, Uomini e dintorni (“in un web-magazine improntato al femminile, la nostra amica in affitto non dimentica uno spazio dedicato agli uomini che vogliono scriverle, dando loro qualche ‘dritta’ per capire meglio le donne!“) e Obsexion, un angolo in cui parlare di sesso senza tabù o inibizioni di sorta, ma piuttosto con un pizzico di sana irriverenza.

Sia chiaro: Un’amica in affittonon vuole essere l’ennesimo fashion blog che la nostra Marghe tra l’altro, con grande autoironia, non si sentirebbe di rappresentare, bensì il primo Web-magazine ad alto impatto affettivo“. Una scommessa che lei intende vincere insieme a chi la segue e chi deciderà di seguirla…

Foto by Facebook

L'articolo Un’amica in affitto: Margherita Zanatta debutta come blogger proviene da Velvet Gossip.

Andrea Cocco ha tradito Margherita Zanatta con Tamara Zsilinszki?

$
0
0

C’è in giallo in corso relativo alla vita sentimentale di Andrea Cocco. Un giallo che riguarda anche la sua ex fidanzata, Margherita Zanatta. Come tutti sanno, i due si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande fratello. Una volta terminato il reality hanno continuato a stare insieme e sembravano innamoratissimi. Pensavano al futuro insieme, a una famiglia. Poi, all’inizio del 2013, la coppia è scoppiata. Entrambi hanno preferito tacere per quanto riguarda le cause della rottura, però Margherita non ha mai nascosto il dolore che l’ha travolta. Per lei è stato un periodo buio, che per fortuna adesso è soltanto un ricordo: la Zanatta ha anche un nuovo compagno, Niccolò Banfi. E Cocco? Giallo, appunto.

Ufficialmente è ancora single (leggi l’intervista di Velvet Gossip), in realtà viene avvistato sempre più spesso con la modella ungherese Tamara Zsiliszki. Secondo alcuni, si frequentano dal novembre 2013. Secondo altri – e questa è cosa piuttosto grave – Tamara è nella vita del bel Cocco dal dicembre 2012. Pare che già allora i due comunicassero assiduamente via chat. E nel dicembre 2012 lui stava ancora con Margherita. Insomma: si sarebbe preso una sbandata per la Zsiliszki e proprio per questo avrebbe deciso di mollare la Zanatta. Per cominciare (nel marzo 2013) un’altra storia. Storia che sarebbe ancora in corso.

tamara
Dicono che i due vivano insieme, nello stesso appartamento che Andrea aveva preso a Roma con Margherita. Ma molti s’interrogano sul perché lui continui a voler restare nell’ombra. Perché non decida di uscire allo scoperto con Tamara. Al di là dei giudizi negativi, l’origine di tale scelta potrebbe essere la voglia di custodire la propria vita privata meglio di quanto abbia fatto in passato. Proteggere chi gli sta accanto. E in questo non c’è nulla di male, anzi. Il “male”, ammesso e non concesso che i rumors coincidano con la realtà, sta nel tradimento ai danni di Margherita. Che l’amava. Davvero. Tantissimo.

Foto by Facebook – Instagram

L'articolo Andrea Cocco ha tradito Margherita Zanatta con Tamara Zsilinszki? proviene da Velvet Gossip.

Margherita Zanatta di nuovo single: “Ma c’è un ragazzo che mi piace…”

$
0
0

Margherita Zanatta è tornata single. Ebbene sì. Solo lo scorso febbraio abbiamo dato la notizia del suo fidanzamento con Niccolò Banfi e dopo appena sei mesi la situazione è completamente cambiata. L’ex gieffina ed il collaboratore di un sito americano di moda sono stati paparazzati insieme mano nella mano a Roma, ma non hanno mai confermato esplicitamente la loro relazione. Galeotto fu il party per l’ultima puntata di X Factor in quel di Milano a dicembre 2013. Cos’è successo poi? Questo non lo sappiamo, ma la ragazza ha rivelato attraverso le pagine del TgCom di avere già il cuore nuovamente impegnato: “Avevo un appuntamento con un ragazzo che mi piace e che non incontravo da tempo”, ha dichiarato in merito all’incidente che l’ha vista protagonista qualche giorno fa.

Frattura composta dell’omero. Non posso scrivere articoli, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa… Non posso togliermi sto coso manco x lavarmi..”, ha scritto su Instagram la Zanatta che è stata travolta da un’onda di ben tre metri a Bonassola (Liguria), è stata sballottata e ha picchiato la testa sulla riva. “Ho visto che il mare era agitato – ha detto – ma non volevo fare una brutta figura con lui così mi sono tuffata. Ma all’improvviso un’onda mi ha travolta. Era un muro imperiale. Poi sono arrivate le altre onde, una dietro l’altra, e non ho capito più nulla“. Cosa non si fa per “amore”.

E’ stato davvero imbarazzante, anche perché Margherita ha addirittura perso il costume: “La prima preoccupazione è stata quella di coprirmi, poi sono arrivati i dolori, atroci”, ha concluso. Ora dovrebbe anche occuparsi dell’organizzazione del matrimonio di suo fratello con la sua migliore amica, ma purtroppo non può muoversi più di tanto. Almeno il ragazzo che le piace le darà una mano e farà da “infermiere”? Speriamo che questa brutta disavventura almeno li faccia avvicinare.

Foto by Instagram

L'articolo Margherita Zanatta di nuovo single: “Ma c’è un ragazzo che mi piace…” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 34 articles
Browse latest View live